giovedì 15 novembre 2012

Assenza organizzativa

Carissime!
Vi sono mancata?
No?
Pazienza.
Pazienza. Pazienza. Pazienza. 
Una parola che negli ultimi giorni sto dicendo e pensando con una frequenza elevata.
I miei ninni si sono ammalati. Di nuovo. E di nuovo vai di antibiotico. Il 13°. E ti pareva...
Ho dovuto comprare le nuove gomme auto € 500.00. No comment ...
Mi è stata finalmente fissata la data per l'operazione al mio piede destro e l'assicurazione mi ha detto "ovviamente c'è la franchigia di € 1000.00". Ovviamente un corno, e dove li trovo ora € 1000.00?
Ieri sera mi è rimasta in mano la maniglia della lavatrice, che ha già dato quasi completo forfait sulla meccanica. Mi sono fatta una grassa risata anche se avrei voluto prenderla a calci (la lavatrice).
Almeno mi sono tolta la soddisfazione di mettere ordine nella mia dispensa.
Quindi oggi niente ricette, ma vi mostro la mia dispensa di cui ORA posso andare orgogliosa.


Pasta, pane, colazione

Farine, lieviti, zuccheri, dolciaria, ciotole, attrezzatura









17 commenti:

  1. Emanuela... posso odiarti????!! ^__^
    Cioè! Vuoi farmi rosicare terribilmente! Di certo.. dopo tante sfighe (ruote della macchina, lavatrice che si rompe...) Vuoi prenderti una bella rivincita con chi capita, eh!! ;-)
    Sei super organizzata! adoro tutti quei contenitori!!! sto impazzendooooooo! ^__^

    bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovresti vedere come sto riorganizzando la lavanderia ^_^
      Comunque le sfighe, aihmè, continuano ...
      Baciotti

      Elimina
  2. dicono che io sono sempre super organizzata...ma oggi ho trovato chi mi batte!!!
    bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu come metti via i panni? Io per tipo e colore ...
      Sono esagerata? No vero?

      Elimina
  3. Emanuela da questo momento non siamo più amiche, mi cancello fai followers e basta.
    E' stato bello finché è durato ma tutto quest'ordine mi pugnala.
    Io ci avrei messo una settimana e trenta secondi per disfare tutto.
    Sono in ufficio altrimenti andrei a fare una bella foto del cassetto posate (uno a casa) per farti capire il livello!
    Attendo contro-post con macello ovunque.
    Bacio
    alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace cara ma il contro post con il macello ovunque NON LO METTO ^_^
      Anzi, sto mettendo in ordine la lavanderia.
      Sono in vena di ordine in questo periodo.
      Forse perchè ho bisogno di fare "piazza pulita" in linea generale ... Bacio

      Elimina
    2. possiamo tornare amiche, basta che vieni a trovarmi e mi aiuti a riorganizzare la mia di dispensa. in cambio mi offro per imbiancature varie ed eventuali!

      Elimina
  4. Ma sei fantastica!!! Che meravigliosa dispensa.. e pensa che io non sono mai riuscita ad usare al meglio i contenitori verdi di Ikea!!! Sono un macello :)
    Cucciola, spero che ti arrivi un po' di fortuna.. ti posso fin troppo capire! Un abbraccio di bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, la fortuna non è solo cieca ma pure sorda alle mie preghiere ...
      Alex è nuovamente sotto antibiotico per problemi polmonari. Grazie a Dio di natura molto modesta rispetto ai due precedenti.
      Un abbraccio a te

      Elimina
  5. grande! un ordine pazzesco

    mi spiace per i ninni

    un abbraccione

    RispondiElimina
  6. AIUTOOOOOOOOOOOOO
    Il mostro dell'ordine!!!
    Non ho mai visto una cosa del genere.
    Senti...
    io ho 10 giorni di ferie, magari vengo da te 2 giorni per fare formazione oppure scendi tu e mi aiuti, ancora meglio!!!
    P.s.: leggi la posta :)
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda cara, se vuoi vieni pure da me tanto c'è posto e io non mi posso muovere perchè Alex è NUOVAMENTE SOTTO ANTIBIOTICOOOOOO.
      PS: la posta l'ho letta ma correndo fra ospedale e medici ho pochissimo tempo in questi giorni! Baciotti

      Elimina
  7. Oh mamma....la voglio anch'ioooooo...una dispensa organizzata come la tua. La adoro....sono molto invidiosa, sappilo!
    Un bacione guaritore ai tuoi ninni belli. Che stress gli antibiotici!
    E non ti preoccupare dei disastri che incombono quotidianamente: sappi che io appartengo allo stesso club.
    Abbraccione, Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ogni volta che apro l'anta gongolo tutta?
      Grazie per l'augurio ai miei ninni ^_^
      Un abbraccione a te

      Elimina
  8. Spero che i piccoli stiano meglio, che è la cosa più importante. Poi: ma quanto ti invidio quella bella dispensa? Nella mia microcucina riesco a riservare si e no due ripiani alle scorte...che palle!! ooops...si può dire palle? oooop...l'ho ridetto!! Secondo: non parlarmi di tutti sti soldi che se ne vanno sempre con maggior facilità di quanto ci voglia a farli "entrare", mannaggia...ma com'e' che non bastano mai????
    Vabbe', famme sta zitta, va...un abbraccione e vedi di passare un buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta! Loro stanno meglio, ora ho io sia influenza intestinale che quella respiratoria. Tipico no?
      Il fine settimana è stato di cac.a. In senso vero e proprio O_O
      Vediamo se sta nuova settimana inizia meglio ...
      Un bacione

      Elimina